Thursday, April 23, 2009

CONVEGNO SU ESSERI STRAORDINARI


CONVEGNO SU ESSERI STRAORDINARI - di Pietro Archiati

Questi prossimi giorni di maggio, precisamente dall'8 al 10 maggio 2009, a Roma presso la facoltà di Economia della Università "La Sapienza", avrà luogo il nuovo convegno di Pietro Archiati avente ad oggetto l'uomo, essere vivente fra angeli, demoni e spiriti della natura.

In un mondo di oggi sempre più materialista sembra veramente una nuova fiaba infantile quella di pensare e parlare di esseri invisibili della natura, dei fondamentali elementi quali l'aria, la terra, l'acqua ed il fuoco. Sembra una storia di fantasia infinita quella di prevedere nuovamente, in una forma originale per la modernità scientifica, l'esistenza di angeli e demoni, esseri di luce e di spirito che sono divenuti inesistenti alle menti ed ai sensi inutilizzati degli esseri umani.

Ecco che con questo convegno si propone una nuova esperienza di pensiero e di approccio a questi mondi spirituali invisibili ai sensi allenati dalla materia fisica, un pensiero sicuramente razionale che offra nuovi spunti di approfondimento e di ricerca.

Buona partecipazione! Ulteriori notizie sul convegno sul sito http://www.liberaconoscenza.it

Marco